function horOver(oggHi,oggLo,ost){ if(oggLo>=alto(ost) && oggHi<=basso(ost)) return true; } function vertOver(oggSx, oggDx, ost){ if(oggDx>=sinistro(ost) && oggSx <destro(ost)) return true; } function horOverDx(oggHi,oggLo,oggDx,ost){ if(horOver(oggHi,oggLo,ost) && oggDx>=sinistro(ost)) return true; } function horOverSx(oggHi,oggLo,oggSx,ost){ if(horOver(oggHi,oggLo,ost) && oggSx<=destro(ost)) return true; } function vertOverHi(oggSx,oggDx,oggLo,ost){ if(vertOver(oggSx,oggDx,ost) && oggLo>=alto(ost)) return true; } function vertOverLo(oggSx,oggDx,oggHi,ost){ if(vertOver(oggSx,oggDx,ost) && oggHi<=basso(ost)) return true; }Questo è un piccolo tesoro di funzioni da tener gelosamente custodite anche perchè per rifarle potrebbe scappare una caterva di imprecazioni notevole!
Miei appunti liberi, senza pretesa di dire necessariamente sempre cose giuste o sensate, durante l'apprendimento e la pratica della programmazione
JavascriptProva
domenica 10 febbraio 2013
Tutte le funzioni che intercettano la posizione dell'oggetto.
Ecco... magna cum fatica, ho creato anche le funzioni che intercettano la posizione dell'oggetto sulle emiproiezioni verticali dell'ostacolo. Le ho testate, e funzionano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento