Dunque, io creo un Device. Non ho ancora capito bene che accidenti sia, ma lo creo ugualmente, toh!
Imports Microsoft.DirectX Imports Microsoft.DirectX.DirectSound Public Class Form1 Dim _dev As Device Dim _buffer As SecondaryBufferEccolo dichiarato.
Dichiaro anche un buffer.
Vediamo come si istanzia questo Device.
Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load _dev = New Device _dev.SetCooperativeLevel(Me.Handle, CooperativeLevel.Priority)Semplicemente con New Device. Il costruttore del Device non ha parametri.
Bene, ora che abbiamo dato vita a un Device, impostiamo il Cooperative Level.
Che accidenti è, per la precisione, questo Cooperative Level?
Credo che abbia a che fare con le altre applicazioni, ossia con la competizione con altre applicazioni per qualcosa, come le periferiche... ma non ne sono molto sicuro.
In ogni caso, sintetizziamo e andiamo avanti: Si dichiara e si istanzia un Device, che ha un semplice costruttore senza parametri, e quindi si imposta il Cooperative Level del Device stesso.
Quindi, dichiarato il buffer, si istanzia. Questo ha nel costruttore due parametri, uno che specifica il file, e l'altro che specifica il Device.
Forse si tratta di un discorso del tipo: "Creo un buffer nel quale immagazzino i dati del file e lo associo al tale Device.
Bene... con un linguaggio da caprone inizio a capire la cosa. Poi con calma cercherò di affinare sia la comprensione sia il linguaggio.
Se aspetto di comprendere tutto, non vado più avanti.
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