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lunedì 4 novembre 2013

Cambio dei punti di vista lungo l'asse delle Z nella visualizzazione di un triangolo.

E se provassi a fare un viaggio sequenziale lungo l'asse delle Z, avvicinandomi da dietro al triangolo e quindi trapassandone il piano frontale e avvicinandomi ancora?

Fatto!
Punto di vista 0,0,8:
        device.Transform.View = Matrix.LookAtLH(New Vector3(0, 0, 3), New Vector3(0, 0, 0), New Vector3(0, 1, 0))



Punto di vista 0,0,3:
        device.Transform.View = Matrix.LookAtLH(New Vector3(0, 0, 8), New Vector3(0, 0, 0), New Vector3(0, 1, 0))



Punto di vista 0,0,-3
        device.Transform.View = Matrix.LookAtLH(New Vector3(0, 0, -3), New Vector3(0, 0, 0), New Vector3(0, 1, 0))


Ecco: ho "trapassato" il piano su cui si trova il triangolo e gli sono passato davanti, così adesso lo vedo "dall'altro lato".
Punto di vista 0,0,-8
        device.Transform.View = Matrix.LookAtLH(New Vector3(0, 0, -8), New Vector3(0, 0, 0), New Vector3(0, 1, 0))


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